AS FILGINE: 462 SPETTATORI, DI CUI 23 OSPITI TUTTI TITOLARI DI TESSERA DEL TIFOSO
Data pubblicazione
26/10/2009 11:50:00
Dalle ore 15.00 di ieri, allo stadio “G. Del buffa ” di Figline Valdarno (Firenze), si è disputato l'incontro di calcio “Figline – Lecco”, valevole per il campionato nazionale di lega pro 1^ divisione 2009/2010, al quale hanno assistito nr. 477 spettatori in possesso della tessera del tifoso rilasciata dalla società A.S. Figline, in conformità alle vigenti disposizioni. Erano presenti 23 tifosi ospiti, anche loro in possesso della tessera del tifoso.
Anche per la gara del Figline, è stato attuato il modello che prevede le forze di Polizia lontane dallo stadio ed impegnate nel controllo del territorio in ambito cittadino. La verifica della rispondenza delle misure organizzative da parte della società e degli steward alla previsione normativa e’ stata assicurata dal Commissario Capo dott. Pietro Luca PENTA e dal Capitano dei Carabinieri Giovanni Mennella.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre